The Press.

 
 
c36e417c-1edf-4ff3-9ad4-144dde8f9c4e.JPG

Elite Daily

“From the moment you walk through the flower tunnel at this beautiful terrace, you'll be transported back to the beauty and flavors of Italy. You'll be surrounded by spritzers and other delicious menu items. Not to mention, you'll feel totally removed from the hustle and bustle of the city, and immersed in the relaxing, creative, and fun-filled atmosphere of Positano…”

0.jpg

Sud Reporter

“Gaetano Castaldo, giovane napoletano, aveva scelto l’America per costruirsi un futuro lavorativo.

“Il covid19 ha stravolto i miei piani – ha raccontato – il 30 aprile sono dovuto tornare in Italia ed ora sono in quarantena, ma non tornerò a New York ho deciso di restare nel mio Paese.”

agoramag.jpg

Agora Magazine

“Ha una figura longilinea e dall’alto delle lunghe gambe, i grattacieli, è in grado di ammaliare chiunque percorra le sue strade, accecando con luci e neon lo sguardo dei passanti. New York è la frenetica città a stelle e strisce – oggi ferita nel suo orgoglio dal Covid-19 – in cui due giovani imprenditori napoletani, Gaetano Castaldo Ferdinando Flagiello, laureati presso il Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi dell’Università Parthenope, e la designer e social media marketer statunitense Presilla Zainuddin, hanno scelto di investire dando vita a Bridge41 (www.bridge41.com).”

0a0dae17-39c2-4e49-b0c9-b515495fc378.JPG

“When I first met Gaetano, I knew I was meeting someone special.”
- Jannie Susan.

2da1149a-fa06-460b-b676-249975b6fab0.JPG

Il Mattino

“Avranno preso in parola Carosone i tre napoletani Gaetano Castaldo, Ferdinando Flagiello e Nicola Mangani che hanno deciso di ridurre le distanze tra Napoli e la Grande Mela. Cosi la citta partenopea puo andare in trasferta in America attraverso tour esperienziali che coinvolgono anche artisti italiani…”

Identita Insorgenti

“Tre napoletani in America. Si chiamano Gaetano Castaldo, Ferdinando Flagiello e Nicola Mangani. Hanno fatto nascere a New York una start up di “turismo esperienziale” trasferendo il made in Naples a Ny. Il progetto si chiama “Visita New York City” e mostra il meglio della Grande Mela attraverso gli occhi di chi la vive quotidianamente…”

Screen Shot 2020-02-11 at 9.56.12 AM.png

TOP - Taste of Passion

“Gaetano Castaldo, Ferdinando Flagiello e Nicola Mangani, curano diversi progetti tra cui l’organizzazione di eventi e l’esportazione del Made in Italy verso gli USA. Inoltre, si occupano di un’attività molto particolare detta “turismo esperienziale” attraverso il progetto “Visita New York City…”

 

Venerdì 15 Ottobre alle 15:00 si è tenuto ad Ischia presso Villa Arbusto l’evento “L’Italia riparte da qui”.
Economia, ripartenza, sviluppo, i temi cardine per il nostro presente e soprattutto il prossimo Futuro, organizzato dall’ICC - Credito Complementare.

La ripartenza economica e sostenibile delle imprese con una particolare attenzione all’ “Economia e Sviluppo in viaggio per l’Italia”.

 
  • La Voce di New York

    GAETANO CASTALDO

    “Tutto nasce tra il 2014 ed il 2015, quando dopo la laurea in Economia ho deciso di intraprendere un’esperienza in lingua inglese e mi sono ritrovato da solo a 25 anni nella Grande Mela, con gli occhi sognanti rivolti verso il  cielo e verso i grattacieli immensi.

    Sedi di uffici multinazionali, studi medici, bar e ristoranti, quegli stessi grattacieli mi hanno convinto a lanciarmi nel mondo del lavoro newyorkese, dove dopo diversi colloqui ho ricevuto la proposta del Manhattan Institute of Management di Wall Street. Così nel gennaio del 2015, la megalopoli che l’anno prima avevo conosciuto da studente sognante ha accolto me. Su quel grattacielo del Financial District adesso c’ero io, in giacca e cravatta, catapultato in una vita super frenetica alle prese con una realtà – possiamo dirlo – unica nel suo stile e che, pur aggressiva, veloce, competitiva, “sfacciata”, mi ha reso padrone delle mie capacità e mi ha regalato la sfrontatezza professionale necessaria per sopravvivere a quella giungla e farmi comprendere il significato vero del motto: If I can make it there, I’ll make it anywhere…”

  • Il Mattino

    5000 MASCHERINE FFP2 AL COMUNE DI NAPOLI

    “Gli assessori Alessandra Clemente, Rosaria Galiero, Marco Gaudini e Lucia Francesca Menna, con il consigliere comunale Ciro Langella delegato al trasporto pubblico non di linea, hanno incontrato oggi i rappresentanti della Nuova Erreplast, Gaetano Castaldo e Clelia Raccioppoli, in occasione della donazione di 5.000 mascherine Ffp2 al Comune di Napoli. Una donazione che consentirà all’ente di Palazzo San Giacomo di dotare di dispositivi di protezione individuale Ffp2 sia i 148 conducenti del trasporto scolastico, sia gli alunni che utilizzano gli scuolabus.”

  • Gaetano Castaldo Mascherine San Remo

    Ansa Campania

    AL FESTIVAL MASCHERINE PROTEZIONE

    "Grazie ad un investimento da 5 milioni di euro - afferma il ceo Domenico Raccioppoli - la scorsa estate siamo partiti con la produzione di mascherine chirurgiche, IIR ed FFP2, con certificazione italiana Eurofins. La Medmask, che abbiamo dato in dotazione a Casa Sanremo 2021, è un prodotto interamente Made in Italy, realizzato nei nostri stabilimenti di Marcianise ed è una FFP2 altamente innovativa, dotata anche di un sistema anti appannaggio per gli occhiali, nonché di foglietto illustrativo".

    Il Gruppo Raccioppoli, conclude la nota, "è il primo in Italia, nonché tra i Top Ten Supplier in Europa, in grado di chiudere in house, nello stabilimento di Marcianise, tutta la filiera dei Dpi, dalla materia prima al packaging, dando vita ad un medicale nel Mezzogiorno".

Napoli Basket

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Nuova Erreplast che sarà Main Sponsor per la prossima stagione 2022-2023.

Gaetano Castaldo Napoli Basket Partnership
  • Il Mattino

    I SUPERSOSTENIBILI

    “Durante l’incontro del 30 novembre, nell’ambito del progetto “I Supersostenibili”, circa 50 alunni, con il supporto di due educatori esperti di Nuova Erreplast, Gaetano Castaldo (Responsabile Marketing) e Antonella Marzocchella (Chimico Industriale), e la partecipazione speciale di alcuni componenti dello Staff Tecnico della Gevi Napoli Basket e di due cestisti, saranno coinvolti in attività ludico ricreative sul tema della salvaguardia ambientale, sensibilizzandoli allo sviluppo sostenibile e ad un uso consapevole e durevole delle risorse. Particolare attenzione sarà dedicata alle abitudini quotidiane legate alla produzione e al riciclo dei rifiuti, per favorire azioni e scelte compatibili.”

  • Impresa Italiana

    I SUPERSOSTENIBILI

    Oggi, mercoledì, 30 novembre 2022, gli annuli dell’Istituto ComprensivoGiovanni XXIII” del quartiere Chiaiano di Napoli, saranno coinvolti nel progetto “I Supersostenibili, organizzato dalla Nuova Erreplast, azienda campana leader nella produzione di packaging ecosostenibili, che con il patrocinio morale del Comune di Napoli e con la preziosa collaborazione della GeVi S.S. Napoli Basket, si pone l’obiettivo di educare alla sostenibilità ambientale le future generazioni mediante un percorso ludico formativo dedicato agli Istituti delle Scuole Primarie.”

  • Gaetano Castaldo Mascherine San Remo

    Il Denaro

    I SUPERSOSTENIBILI

    "Indossando i panni dei supereroi – afferma il dottor Gaetano Castaldo, Responsabile Marketing di Nuova Erreplast – ci proponiamo di avvicinare e coinvolgere bambini e famiglie, sensibilizzandoli sui temi della sostenibilità ambientale, attraverso l’uso e il riciclo dei materiali, focalizzando l’attenzione sulle sorprendenti possibilità e insospettabili “seconde vite” che la plastica può avere dopo corretto trattamento. I Supersostenibili è un progetto che rientra nell’ambito di un articolato piano di responsabilità sociale posto in essere dalla Nuova Erreplast, azienda che ho l’onore di rappresentare. Ringrazio anche la GeVi Napoli Basket per la sensibilità mostrata e per la disponibilità a valorizzare la nostra partnership con iniziative sul territorio”.